Problematiche informatiche relative alla candidatura per le supplenze ordinarie e per le supplenze finalizzate all’immissione in ruolo

Cominicazione da USP di Foggia

In merito alle segnalazioni pervenute a quest’Ufficio sulle domande di candidatura per le supplenze ordinarie e per le supplenze finalizzate all’immissione in ruolo, si comunica quanto segue.

Le problematiche informatiche sono in fase di verifica. Per il sostegno nella scuola secondaria di primo grado (ADMM) e per singole classi di concorso, numerose posizioni sono state già sanate. Per il sostegno nella scuola dell’infanzia (ADAA) e nella scuola primaria (ADEE), i candidati compaiono nella piattaforma delle supplenze, ma come inseriti nelle Graduatorie uniche incrociate (GUI). L’Ufficio ha effettuato le necessarie segnalazioni per la risoluzione informatica del problema.

Si invitano quindi i candidati a non segnalare ulteriormente la problematica citata, in quanto già nota. Sarà cura dell’Ufficio pubblicare tempestivamente ogni aggiornamento in merito tramite la home page di questo sito.

Si ringrazia per la collaborazione.

La Segreteria del Dirigente