INPSieme 2024 – Ufficio Bando Sale Scuola Viaggi”

[RIPESCAGGI] Scorrimento graduatorie e prossime procedure

Oggetto:Fase di Scorrimento delle graduatorie –
Aggiornamenti Importanti

Buongiorno,

da oggi inizia la fase dei ripescaggi.

Questa è l’opportunità per coloro che sono stati selezionati di ricevere un messaggio dall’INPS, con la comunicazione della borsa di studio.

Procedura di Notifica

Non verrà pubblicata alcuna graduatoria ufficiale. Pertanto, l’unico modo per essere informati è monitorare attentamente la propria casella di posta elettronica registrata presso l’INPS, nonché il dispositivo mobile associato. Oppure controllare subito la propria area privata INPS per vedere se è stata aggiornata con la nuova posizione in graduatoria (in questo caso sono già state tutte aggiornate: la email o sms può metterci qualche giorno in più)

Criteri di ripescaggio

Indicativamente il ripescaggio potrebbe includere candidati che si trovano tra le prime 4000 o 5000 posizioni per le destinazioni estere, e tra le prime 1000 o 2000 per quelle italiane.

.

Cosa fare se si riceve una comunicazione da INPS

Qualora riceveste una notifica come “ammesso con riserva” dall’INPS significa che avete ottenuto la Borsa.

– Se avete completato la preiscrizione, procedete immediatamente alla conferma.

– Altrimenti trovate i nostri viaggi  e selezionate il pacchetto di viaggio preferito al seguente indirizzo:

Da questo link è possibile anche creare un account personale, accedere e effettuare prenotazioni rapidamente, scegliendo il metodo di pagamento desiderato e avrete rapidamente tutti i documenti necessari .

Se non si è rientrati fra i ripescati?

Potete partecipare come privati, beneficiando degli stessi sconti e delle opzioni di pagamento rateale offerte nei pacchetti INPS.

Per procedere, prenotate qui:

Preparativi per la Partenza:A partire dal 20 Maggio, inizieremo i preparativi necessari per il viaggio con le comunicazioni dei gruppi Whatsapp e le prime indicazioni..

**Lo Staff di Sale Scuola Viaggi**

Per ulteriori informazioni, siamo a disposizione al numero 0541.1741120 o tramite email a inpsieme@salescuolaviaggi.com.

Sale Scuola Viaggi è un’agenzia di viaggi specializzata in pacchetti per studenti, in conformità con le normative INPSieme, al servizio della clientela da oltre un decennio.

Contattaci al numero 0541.1741120 o all’indirizzo email inpsieme@salescuolaviaggi.com